Migliore SIM solo dati Things Mobile
La SIM IoT di Things Mobile connette il tuo dispositivo automaticamente all'operatore con il segnale e la copertura migliore con più di 350 operatori in oltre 165 Paesi del mondo. Tariffa M2M a consumo da 0,10 €/MB senza costi iniziali e senza canoni mensili.
Funziona ovunque nel mondo
Things Mobile ha copertura in più di 165 Paesi del mondo supportando tutte le reti attualmente disponibili: 2G, 3G, 4G LTE, CAT-1, CAT-M1 e prossimamente NB-IoT. In particolare la rete 2G è ancora un'ottima soluzione ovunque, se non sei ancora pronto a passare alla rete 4G LTE.
VEDI IN DETTAGLIO

Tutto ciò che ti serve per connettere il tuo dispositivo IoT è la nostra SIM card unica, operativa in tutto mondo, che garantisce alti livelli di performance per ogni esigenza. La SIM card IoT e M2M Things Mobile è disponibile in tutti i formati mini (2FF), micro (3FF), nano (4FF), SIM-On-Chip (MFF2 embedded).
VEDI IN DETTAGLIO

Things Mobile ha tariffe imbattibili in tutti i Paesi del mondo ed è senza costi iniziali, fissi e di gestione: paghi solo quello che consumi. Inoltre puoi avere piani personalizzati costruiti sulle esigenze del tuo business.
VEDI IN DETTAGLIO

Things Mobile si collega ad una rete di oltre 350 operatori di roaming offrendoti la maggiore copertura di telecomunicazioni mobili in tutto il mondo, affinché i tuoi dispositivi IoT arrivino dove serve. La nostra specialità è la rete IoT, sempre in movimento e presente in luoghi difficilmente accessibili.
VEDI IN DETTAGLIO

Things Mobile garantisce i massimi standard internazionali di riservatezza e sicurezza per i tuoi dati sensibili. Grazie ad uno stack tecnologico cloud-native, i nostri servizi sono concepiti con build-in redundacy su tutta la linea. Questo ci permette di offrire il 99% di disponibilità di servizio garantito.
VEDI IN DETTAGLIO

Tutte le funzionalità di controllo e di gestione sono disponibili tramite APIs.
VEDI IN DETTAGLIO

Grazie ad uno stack tecnologico cloud-native, i nostri servizi sono concepiti con build-in redundacy su tutta la linea. Questo ci permette di offrire il 99% di disponibilità di servizio garantito.
VEDI IN DETTAGLIO

Controlla il traffico delle tue SIM card da una piattaforma web efficace e completa: ovunque sarà il tuo dispositivo avrai un unico interlocutore, un unico contratto, un unico portale e, naturalmente, un'unica fattura. Se la tecnologia semplifica le cose, anche la gestione lo fa.
VEDI IN DETTAGLIO

Imposta i limiti di utilizzo e degli allarmi personalizzati al raggiungimento di determinate soglie oppure fissa una durata massima di funzionamento della SIM card. Ogni attività del tuo dispositivo IoT o applicazione M2M è configurabile, personalizzabile e monitorabile.
VEDI IN DETTAGLIO

Gestisci in tempo reale i consumi dei tuoi dispositivi su scala globale: consulta i CDR con il dettaglio dei costi sulla piattaforma web oppure scaricali nel formato che preferisci.
VEDI IN DETTAGLIO

Collega i tuoi dispositivi alla tua rete privata aziendale. Crea tutte le reti private che vuoi, noi garantiamo la miglior connessione possibile. Grazie ad uno stack tecnologico cloud-native, i nostri servizi sono concepiti con build-in redundacy su tutta la linea. Questo ci permette di offrire il 99% di disponibilità di servizio garantito.
VEDI IN DETTAGLIO

Con Things Mobile hai tre tipologie di IP fisso: 1) Il modello con IP fisso privato standard fornisce il metodo più sicuro. Queste SIM card sono dotate di protocolli Internet privati fissi. 2) Il modello con IP privato fisso personalizzato utilizza lo stesso metodo del modello standard. Tuttavia, i dispositivi IoT utilizzano un APN e un indirizzo IP definiti dal Cliente. 3) Il modello con IP fisso pubblico fornisce un indirizzo IP pubblico. Ciò consente di connettersi a un router e dispositivi IoT collegati da qualsiasi computer connesso a Internet.
VEDI IN DETTAGLIO

La SIM card Things Mobile è localizzabile tramite un sofisticato e accurato sistema di triangolazione GSM.
VEDI IN DETTAGLIO

Invia e ricevi gli SMS dei tuoi dispositivi in modo semplice e veloce con il Portale IoT.