Come funziona Things Mobile?

La SIM card IoT Things Mobile è stata creata per applicazioni M2M intelligenti, con piani flessibili, senza costi fissi e una piattaforma IoT intuitiva. 

  • Things Mobile ha copertura in più di 165 Paesi del mondo supportando tutte le reti attualmente disponibili: 2G, 3G, 4G LTE, CAT-1, CAT-M1 e prossimamente NB-IoT
  • La SIM card IoT e M2M Things Mobile è disponibile in tutti i formati mini (2FF), micro (3FF), nano (4FF), SIM-On-Chip (MFF2 embedded)
  • Things Mobile si collega ad una rete di oltre 350 operatori di roaming offrendoti la maggiore copertura di telecomunicazioni mobili in tutto il mondo, affinché i tuoi dispositivi IoT arrivino dove serve. La nostra specialità è la rete IoT, sempre in movimento e presente in luoghi difficilmente accessibili.
  • Grazie ad uno stack tecnologico cloud-native, i nostri servizi sono concepiti con build-in redundacy su tutta la linea. Questo ci permette di offrire il 99% di disponibilità di servizio garantito.
  • Con Things Mobile hai tre tipologie di IP fisso: 1) Il modello con IP fisso privato standard fornisce il metodo più sicuro. Queste SIM card sono dotate di protocolli Internet privati fissi. 2) Il modello con IP privato fisso personalizzato utilizza lo stesso metodo del modello standard. Tuttavia, i dispositivi IoT utilizzano un APN e un indirizzo IP definiti dal Cliente. 3) Il modello con IP fisso pubblico fornisce un indirizzo IP pubblico. Ciò consente di connettersi a un router e dispositivi IoT collegati da qualsiasi computer connesso a Internet.

Una volta acquistata la SIM card IoT sullo shop on-line oppure su Amazon, la procedura da seguire per poterla utilizzare è semplice e veloce:

1. Registrazione nuovo utente
2. Attivazione della SIM card
3: Configurazione dell'APN

Stai cercando più info? Visita il sito www.thingsmobile.com oppure contatta il nostro servizio clienti.